Voglio spiegarti chi sono

Buongiorno a tutti, qualcuno di Voi già mi conosce per chi non sa chi sono colgo l’occasione per presentarmi , sono Carla Mascitelli titolare dell’istituto ISAGAI centro specializzato in dimagrimento , sono 15 anni che opero nel settore estetico e gran parte di essi sono stati impiegati in formazione , continua ricerca e studio .

Negli ultimi anni ho avuto la fortuna di lavorare a stretto contatto con medici e con grandi formatori del settore, ho fatto parte di un team di professionisti oserei dire i migliori del settore in un azienda leader a livello nazionale e mondiale, lavorando alla ricerca dei risultati delle cause del mantenimento dei risultati, mi sono confrontata con tantissime colleghe in tutta Italia girandola in lungo e in largo dando il mio supporto e le mie competenze, nell’ultimo anno mi sono iscritta a un corso di estetica e di diagnosi avanzata di importanza a livello mondiale e quest’ultimo percorso mi ha portata a stravolgere nuovamente la mia attività lavorativa migliorandola e rendendo unico e speciale anche un trattamento estetico base, come una pulizia viso o una manicure e persino la ceretta da un momento non tanto piacevole lo abbiamo trasformato in una coccola per la nostra cliente.

Ho sempre lavorato a stretto contatto con le mie clienti per ottenere il risultato insieme, il mio staff è altamente formato e qualificato per condurre per mano le persone che entrano all’interno del mio istituto soddisfacendo le prospettive desiderate.
Per anni ho lavorato dando il massimo, ma anche dando il massimo la mia ossessione alla perfezione mi ha portata a voler migliorare ancora cosi stando ore sui libri anche fino a notte inoltrata e testando lavorando in cabina ho creato il mio metodo!

Oggi con orgoglio vi presento il mio metodo di lavoro frutto di tutto quello che ho appreso in questi 15 anni e che ho testato personalmente durante la mia carriera .



Isagai Method 360'

Sono profondamente orgogliosa di questo metodo che alla base ha la cura della persona a 360°. Questo significa l’unicità del corpo, significa non trascurare nessuna zona trattando tutto il corpo anche se si fa un trattamento viso o una zona localizzata di dimagrimento.

Il mio percorso si avvale di una diagnosi iniziale approfondita sule basi della postura della morfologia e dell’alimentazione senza sottovalutare le problematiche ormonali l’età e lo stile di vita, si svilupperà un programma personalizzato e funzionale perché nessun individuo è uguale ad un altro, ma ogni persona con le sue problematiche si differenzia da individuo ad individuo.Durante questa fase nulla sarà lasciato al caso, cominceremo subito con un trattamento di sblocco e riallineamento globale per poi passare alla fase di attacco.Avendo la certezza di poter dare risultati, ho inserito una garanzia SODDISFATTI O RIMBORSATI per farti capire che non siamo dei ciarlatani ma un istituto sicuro dei propri risultati al punto da poter inserire questa clausola con serenità .

Dimagrire non è facile, è un percorso complesso ma del tutto possibile, non si può pensare che si va dall’estetista una volta a settimana ci si stende sul lettino e miracolosamente pancia, glutei e rughe spariscano...
Si certo troverai istituti che ti daranno questa illusione ma noi non lavoriamo cosi, se si vuole dimagrire ci si deve impegnare a seguire un programma, chiaramente personalizzato e strutturato per la tua persona, ti accompagneremo durante tutto questo percorso senza mai lasciarti sola ti daremo supporto continuo e consigli. I trattamenti si svolgeranno in un ambiente caldo, pulito e ben illuminato, potrai goderti il tuo trattamento con serenità e relax e saremo lieti di coccolarti con effetti speciali, per farti trascorrere il tempo che passerai con noi avvolta da confort ed unicità con effetti sorpresa e doni così da farti sentire unica!

A questo punto non ci resta che conoscerci di persona, se sei arrivato a leggere fino a qui è perché stai cercando un istituto che faccia la caso tuo che capisca le tue esigenze e che abbia realmente le capacita di soddisfarle.